Per prenotare la fisioterapia avrai bisogno del piano terapeutico del Medico Specialista, dell’Impegnativa del Medico di Base e della Tessera Sanitaria se vuoi farla in regime di convenzione con il SSN; altrimenti basterà il solo Piano Terapeutico del Medico Specialista.
La spalliera svedese, detta anche scala svedese o spalliera a pioli, è uno strumento versatile utilizzato in fisioterapia per la riabilitazione di diverse patologie. La sua struttura semplice, costituita da una serie di pioli disposti verticalmente, permette di eseguire una varietà di esercizi per migliorare la mobilità, la forza e la propriocezione del corpo.
Applicazioni specifiche:
Arto inferiore:
Arto superiore:
Schiena:
La spalliera svedese rappresenta un valido strumento per la riabilitazione di diverse patologie. La sua versatilità, sicurezza e accessibilità la rendono un’opzione di trattamento vantaggiosa per pazienti di diversa età e livello di attività. La spalliera svedese è uno strumento utile per la riabilitazione, ma è importante utilizzarla sotto la supervisione di un fisioterapista per evitare di incorrere in traumi o lesioni.
Esistono diverse varianti di spalliera svedese, con caratteristiche e dimensioni differenti. È importante scegliere la spalliera più adatta alle proprie esigenze e al proprio livello di abilità.
Ogni macchinario terapeutico è progettato per risolvere problemi specifici e il nostro team si aggiorna costantemente al fine di massimizzare i risultati per ogni patologia trattabile.
Scrivici per prenotare una visita fisiatrica o parlare con i nostri fisioterapisti
I tuoi dati non verranno utlizzati per scopi pubblicitari
Abbiamo tante frecce al nostro arco, così riusciamo a scegliere il trattamento migliore per ogni paziente e per ogni patologia.
Lun-Ven: 8:30-12:30 / 15:00-19:00
070 942 030
infostudiopalmas@gmail.com